Guardie giurate della Cosmopol salvano una famiglia coinvolta in un incidente

0
1457

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di sabato sul territorio comunale di Casamarciano nei pressi del Bar La Gardenia. Due le auto coinvolte nel sinistro, avvenuto nell’intersezione tra via Circumvallazione e viale Giuseppe Verdi.

Il traffico è stato temporaneamente deviato verso il centro del comune di Casamarciano per consentire le operazioni di soccorso in un primo momento dalle guardie giurate dell’ Ivp Cosmopol Spa che transitavano per motivi di servizio. Si apprende che per primi abbiano salvato la vita al conducente di un auto coinvolta e che, essendo  trapiantato,  è stato colto da malore. In salvo anche altri tre membri della famiglia, evitando così che l’auto si incendiasse.

Sul posto carabinieri e soccorsi sanitari per verificare le condizioni delle persone coinvolte. Le auto coinvolte sono state successivamente rimosse e la circolazione sulla zona è tornata alla normalità.

Per Giuseppe Alviti Presidente nazionale dell’associazione nazionale guardie particolari giurate   èun esempio lampante di quanto siano utili le GPG in un contesto di sicurezza sussidiaria e complementare, elevando solenne encomio alle guardie giurate dell’ Ivp Cosmopol Spa.