Gubitosa accetta la sfida di Giordano, pronti a confrontarsi pubblicamente

Il botta e risposta tra il deputato 5s e il consigliere comunale del Pd

0
438

Si infiamma il dibattito tra il deputato 5s Michele Gubitosa e il consigliere comunale del Pd Nicola Giordano. Lo scontro va avanti dopo le ultime settimane di confronto per la convergenza sul profilo di Antonio Gengaro come candidato  del  campo largo di Avellino.

Giordano, esponente di punta dell’opposizione all’amministrazione guidata da Gianluca Festa, non è d’accordo in particolare sul metodo.

In un’intervista rilasciata al Mattino di Avellino, l’esponente dem ha incalzato il pentastellato, invitandolo a spiegare come sono andate realmente le trattative. “Il nome è stato deciso a Roma – afferma Giordano – dall’onorevole Michele Gubitosa e dall’onorevole Francesco Boccia, per cui siano loro, magari nel corso di un’assemblea pubblica o nell’ambito di una riunione del campo largo, a chiarirci come stanno le cose“.

Il guanto di sfida è stato prontamente raccolto dal deputato irpino. Giordano neppure ha perso tempo: “Sono pronto! L’onorevole Gubitosa scelga luogo e orario”, ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook.

Un botta e risposta che riporta alla memoria il celebre duello all’arma bianca.