I candidati di “Nuova Alleanza Popolare” in comizio a Mugnano del Cardinale

0
920

MUGNANO DEL CARDINALE-  Comizio di “Nuova Alleanza Popolare” guidata da Filomeno Caruso. Alla manifestazione elettorale sono intervenuti Antonella Grieco che ha puntato l’indice sull’associazione di centri sociali  e la proposta di un centro per cani randagi dando lavoro anche ai giovani. Giuseppe Macario ha criticato l’immobilismo amministrativo a causa delle opere incompiute, così come ha espresso dubbi per l’efficienza del pozzo di Sirignano che secondo Macario non riuscirà a soddisfare le esigenze del paese.

Giovanni Marsella ha sottolineato la necessità che un amministratore deve essere al servizio di tutti e non di una sola parte. Antonietta Napolitano ha lanciato una frecciata all’amministrazione comunale sostenendo che al contrario di quanto qualcuno afferma di aver lavorato per i giovani, questi sono invece costretti ad andare via. Ed ha proposto di sfruttare le nuove tecnologie per avviare il processo di transizione digitale, la smart city.

Pasquale Vasta, volto noto del calcio locale – è stato allenatore del Carotenuto – si è soffermato sulla necessità di assistenza alle fasce più deboli, ma anche valorizzare zone comel Litto e San Pietro a Cesarano. Pietro Prezioso ha spiegato i motivi della candidatura per un’amministrazione trasparente che recuperi il senso di comunità.

Infine ha concluso il candidato a sindaco Caruso che ha criticato i toni poco lusinghieri degli avversari nei suoi confronti, e sul pozzo insieme a Sirignano e Quadrelle ha sottolineato il ritardo nell’opera che avrebbe dovuto essere conclusa in novanta giorni.