I giallorossi di Lanza tornano in campo con il Rotondi

0
796

Grottaminarda.  I giallorossi di mister Marco Lanza, finora dominatori quasi incontrastati del campionato di calcio di prima categoria, girone B, rigiocheranno dopodomani,  mercoledì la partita di Rotondi, sospesa l’altra domenica a causa dei noti incidenti.

Quando si era, al termine della prima frazione di gioco, già sul tre a zero per gli ufitani.  La partita sarà ripresa proprio da dove era terminata anzitempo. E con lo stesso punteggio. E stavolta, a porte chiuse con la presenza delle forze dell’ordine e di due commissari di campo.

Mentre il club di Grottaminarda attende i provvedimenti disciplinari, intanto ieri pomeriggio al” Romano” si è disputato il derby della valle dell’Ufita: con il Vis Accadia di Ariano Irpino non c’è stata storia. Mustone e compagni hanno dilagato per sei a zero, grazie alle reti di Abruzzese, Riccio e Grillo che chiudevano il discorso già nel primo tempo. Le altre tre marcature, nella ripresa, le mettevano a segno Mustone, De Luca e si concludeva il festival con una autorete.

In merito alla partita di mercoledì dice mister Lanza, giovane allenatore grottese:”Se tutto va bene ci mettiamo a cinque punti dalla seconda che, nel prossimo turno, ci ospiterà in casa sua”.

I Lions comandano la graduatoria con 55 punti, segue l’Heraclea, squadra di Candela,  con 50. E gli ufitani, però, devono osservare il proprio turno di riposo. L’ambiente, in casa Lions, è tranquillo. Ma il calcio è strano. C’è sempre da stare attenti, sopratutto quando nell’arco del torneo hai dimostrato di essere la più forte.