Corriere dell'Irpinia

I Luoghi della musica, a Montella è di scena il Trio Cameristico Campano

Dopo il boom di presenze dei precedenti concerti, prosegue la Rassegna  internazionale di Musica da Camera “I Luoghi della Musica” organizzata dalla Associazione Musicale Internazionale “A.Toscanini” , direzione artistica del M° Antonella De Vinco, con il patrocinio della Provincia di Avellino e la Regione Campania e dei Comuni che ospitano il Festival ginto alla XXXI Edizione.

Il 7 agosto il Festival farà tappa per la prima volta a Montella che è stata inserita nel circuito  itinerante grazie alla sensibilità verso le iniziative culturali e di promozione del territorio  del Sindaco Rino Buonopane, Presidente della Provincia, e del Vicesindaco Anna dello Buono.

Nello scenario della Piazza degli Irpini si esibirà il Trio Cameristico Campano costituito da Raffaele Bertolini, clarinetto Nicola Bertolini, clarinetto basso  e Carmine Mandia, fisarmonica, con una performance di grande fascino dal titolo “Passione e sentimento”

Arte di altissima qualità, grande musica sotto le stelle in scenari naturali di impareggiabile fascino,di cui è ricca la nostra Provincia. Protagonisti i musicisti italiani e stranieri  naturalmente di calibro internazionale. L’ingresso al concerto è libero.

Exit mobile version