I ritmi di Moà a Montella per “Femminile Plurale”

0
369

Sarà Moà la protagonista del secondo appuntamento della rassegna Femminile Plurale 2023 è con Moà, di scena sabato 13 maggio al Teatro Solimene.

Un nome d’arte, quello di “Moà”, che nasce da un’espressione di stupore verso la vita, ci riporta indietro nel tempo a quando eravamo bambini e riuscivamo a guardare il mondo senza filtri, solo con gli occhi della meraviglia. Un tramonto sul mare, un cielo pieno di stelle, il primo fiocco di neve che abbiamo visto cadere dal cielo, non vi ha mai suscitato un: “Moooà”? Il desiderio più grande è riuscire a comunicare quanto sia importante non abbandonare questa scintilla di meraviglia, ma ricercarla sempre, ogni giorno, perché fa parte di noi ed è la nostra essenza.

Finalista a diverse edizioni di Area Sanremo, Moà ha partecipato ad All Together Now, il programma di Canale 5 in cui ha incassato i complimenti di Michelle Hunziker. Ma anche a X-Factor 2019, dove è arrivata anche ai Boot Camp e Dalla strada al palco, il programma di Rai 2 dedicato ai buskers, agli artisti di strada. Anche in questo caso è arrivata alla finale, con il tappeto con cui è solita esibirsi per strada e i suoi piedi scalzi.