Il 20 e il 21 marzo si terrà il congresso provinciale di Sinistra Italiana

0
512

Si terrà il 20 e 21 marzo, in modalità online, il Congresso Provinciale di Sinistra Italiana della provincia di Avellino.

Si inizierà sabato 20 alle 16,00, con la relazione introduttiva del coordinatore provinciale uscente Roberto Montefusco. Parteciperanno al Congresso il coordinatore regionale Tonino Scala e il segretario nazionale Nicola Fratoianni, che concluderà i lavori della giornata di sabato. Il dibattito continuerà poi domenica 21 dalle 9,30 alle 13,30.

Hanno inoltre confermato la loro partecipazione e i loro interventi, tra gli altri: Vincenzo Ciampi, Consigliere Regionale del M5s, i candidati alla segreteria provinciale del Pd Nello Pizza e Gerardo Capodilupo, Claudio Petrozzelli, referente delle sardine irpine, Serena Pellegrino, ex parlamentare e dirigente nazionale di SI, Generoso Picone, Presidente Associazione Controvento, Franco Fiordellisi, Segretario Generale Cgil irpina, Rosa De Padua, Associazione Salviamo la Valle del Sabato, Tony Della Pia, Segretario Provinciale Prc, Amalio Santoro, Consigliere Comunale Si Può, Alfredo Cucciniello, Presidente provinciale Acli-