Il Centrodestra c’è, il Pd pure: le emergenze restano

0
922

La politica si mette in campo, ed apre la nuova stagione di iniziative.Ci sono molte questioni da affrontare: la mobilità, la qualità dell’aria, le vertenze di lavoro, le prospettive verso il voto amministrativo della città di Avellino, le sfide verso il Pnrr. Ma si potrebbe continuare oltre, se ci si riferisce al territorio provinciale.

Il Centrodestra irpino si prepara all’ appuntamento degli “Stati generali” di Cassano Irpino dei prossimi 25 e 26 marzo.

I segretari dei partiti ed i presidenti delle associazioni hanno convocato una conferenza stampa che si terrà ad Avellino al Circolo della Stampa lunedì 20 marzo alle ore 16:30.

Parteciperanno il segretario della Lega Salvatore Vecchia, il segretario di Forza Italia Carmine De Angelis, il vice-coordinatore di Fratelli d’Italia Giovanni D’Ercole, il segretario di Unione di Centro Gennaro Romei, il presidente dell’Associazione Primavera Meridionale Sabino Morano ed il presidente dell’Associazione Popolo e Territorio Domenico Marrucci.

Il Pd chiama alla mobilitazione

Il Partito democratico irpino si riunirà lunedì 20 in direzione provinciale. Ci sono molti argomenti di cui discutere, da Industria Italiana Autobus ad Irpiniambiente ad Asidep.

Sono solo alcune delle questioni che vanno affrontate nelle segreterie politiche, di tutti i partiti, e che aspettano le giuste risposte.