Il Ministro De Micheli ad Avellino, Cipriano: “Parliamo di infrastrutture”

0
459

Oggi lunedì 7 settembre 2020, ad Avellino arriva il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli.

L’incontro, che si terrà presso l’Hotel de la Ville alle ore 17:00, sarà l’occasione per focalizzare l’attenzione su iniziative, finanziamenti e prospettive a sostegno della mobilità, dello sviluppo industriale, dei servizi al cittadino.

L’iniziativa, organizzata dalla Federazione Provinciale del Partito Democratico, vedrà la partecipazione del commissario provinciale Aldo Cennamo e del vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola.

Un momento di confronto programmatico moderato da Luca Cipriano, e che vedrà i candidati della lista PD alle elezioni regionali Rosetta D’Amelio, Maurizio Petracca, Antonella Meninno e Michelangelo Ciarciadiscutere con il Ministro sulle prospettive di sviluppo di reti e infrastrutture ad Avellino e in Irpinia.

«Il Partito Democratico ha basato la sua campagna elettorale sul programma econtinuandosu questa direttrice nell’incontro di domani, alla presenza del Ministro De Micheli, focalizzeremo l’attenzione su un tema strategico: quello delle infrastrutture in Irpinia. Su mobilità, servizi e sviluppo industriale i cittadini chiedono risposte concrete e questo appuntamento sarà l’occasione per far conoscere le proposte del PD e quelle che sono le prospettive di sviluppo della nostra provincia», ha dichiarato Luca Cipriano.