Il sindaco Biancardi: Avella un cantiere aperto

La ripresa dopo la pausa pasquale con i lavori di imminente avvio

0
466

AVELLA- Riprende l’attività amministrativa dopo le feste Pasquali. Il sindaco Vincenzo Biancardi annuncia una serie di lavori ed iniziative: «Presto inizieranno i lavori per le due mense scolastiche, quella della scuola dell’infanzia e della primaria. Inizieremo inoltre i lavori per la biblioteca ubicata all’interno del Convento, che daremo in gestione.

Così come daremo in gestione la pineta in località Fusaro e il Parco San Pietro. Dopo  quindici anni è stato sbloccato, ed ora possiamo procedere». Il primo cittadino prosegue:«Siamo in attesa del parere della Soprintendenza per iniziare i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche e al museo grazie ai fondi che abbiamo ottenuto con il Pnrr».

Biancardi sottolinea l’impegno dell’amministrazione che a metà del mandato ha raggiunto dei risultati importanti. 《Di tutto questo fermento in paese si è accorta anche la Rai che è venuta ad effettuare delle riprese per la rubrica “Mediterraneo ” sui siti archeologici e paesaggistici. Un bel segnale per la nostra comunità».