Il van di Aperol Spritz fa tappa in Campania e arriva allo Sponz Fest di Calitri

0
357

Continua il tour del van Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019 – anno del centenario di Aperol, ricco di festeggiamenti e iniziative per celebrare l’iconico drink italiano – l’onda arancione di Aperol Spritz fa tappa a Calitri, in provincia di Avellino, per tre serate all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme.

Dal 23 al 25 agosto, ad animare Calitri in occasione della prossima edizione dello Sponz Fest – l’evento dedicato a musica, teatro, escursioni, laboratori e molte altre attività, diretto da Vinicio Capossela e in programma dal 19 al 25 agosto – ci saranno così anche i colori e la vivacità del van Volkswagen Hostaria del Vecio dove sarà possibile godersi un Aperol Spritz, per un momento di condivisione e spensieratezza.

Un tour, quello di Aperol Spritz, che da mesi porta momenti di gioia in tutta Italia, regalando momenti di condivisione e unendo le persone attraverso il linguaggio universale che da sempre lo caratterizza.

Il van di Aperol Spritz in occasione dello Sponz Fest vi aspetta dalle 18.30 all’1.30, il 23 e il 24 agosto (Località Gagliano) e dalle 19.30 alle 24, il 25 agosto (Via Gioacchino Rossini).