Il viceministro all’Agricoltura, Andrea Olivero, lunedì farà tappa ad Avellino

0
734

 




“Agricoltura, territorio, comunità”: è il tema del convegno, organizzato dalle Acli provinciali di Avellino, per lunedì 18 gennaio, presso il Circolo della Stampa di Avellino, alle ore 10.
L’appuntamento vedrà la presenza del viceministro all’Agricoltura, Andrea Olivero. Porteranno il loro saluto il sindaco di Avellino, Paolo Foti, il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, il presidente della commissione regionale Agricoltura, Maurizio Petracca, e la presidente del consiglio regionale, Rosa D’Amelio.
Alla manifestazione parteciperanno: il presidente di Acliterra, Rocco Di Pietro, il presidente della Cia, Michele Masuccio, il presidente di Confagricoltura, Angelo Frattolillo, il presidente di Copagri, Nicola Scrima, il direttore di Coldiretti, Nicola Loffredo, il coordinatore Gal Cilsi, Mario Salzarulo, il presidente del Gal Irpinia, Giovanni Chieffo, la presidente del Gal Partenio, Luca Beatrice, il vicepresidente di Fedagri, Giuseppe Paicifico, il sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Rosanna Repole, e funzionari del Ministero dell’Agricoltura e della Regione Campania.
I lavori saranno coordinati dal presidente provinciale delle Acli irpine, Mimmo Sarno.