In attesa della camminata rosa, riparte la prevenzione con Amdos

0
422

In attesa della VI Camminata Rosa che si terrà domenica 29 settembre da Mercogliano ad Avellino, dopo la pausa estiva riparte la prevenzione con Amdos Mercogliano. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 settembre, presso il palazzo comunale di Monteforte Irpino, diversi specialisti hanno effettuato le visite di prevenzione gratuite.

Oltre ai senologi Carlo Iannace, Giuseppe Amaturo e Michela Schettino, hanno aderito all’iniziativa l’audioprotesista Nicola Topo, l’urologo e andrologo Marcello Gentile e la biologa nutrizionista Maria Pascale.

L’Amdos Mercogliano ringrazia come sempre tutti i medici che dedicano il loro tempo e il loro operato alla prevenzione, il sindaco del comune di Monteforte Irpino, Costantino Giordano, l’amministrazione comunale, in particolare l’assessore Giulia Valentino, e la signora Maria Borrelli per l’ospitalità e la collaborazione nell’organizzazione degli ambulatori. Un ringraziamento speciale alle tante persone che hanno partecipato all’iniziativa credendo nell’importanza della prevenzione.

Nel darvi appuntamento alla prossima giornata di prevenzione, l’Amdos Mercogliano vi aspetta domenica 29 settembre alle ore 9:00 presso viale San Modestino a Mercogliano, per partire tutti insieme con la VI Camminata Rosa per la vita.