Tutto esaurito per Italia’s got talent al Teatro Gesualdo

0
511

Un copione che si ripete sempre uguale. La curiosità per l’universo dei talent è stato più forte del maltempo. Tutto esaurito al Teatro Gesualdo per assistere alle audizioni di Italia’s got talent che ritorna quest’anno su Disney + con una vesta rinnovata e una nuova giuria. Tanti i giovanissimi che hanno ammesso di essere lì in particolare per la irresistibile simpatia di Frank Matano. L’appuntamento di Avellino è stato anche l’occasione per annunciare la nuova giuria.

Quest’anno al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico, Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. In fila anche artisti provenienti da tutta Italia che cercheranno di conquistare la giuria tra numeri di danza, musica e magia.

Le audizioni proseguiranno nella giornata di oggi e domani. Nel corso degli anni Italia’s Got Talent ha avuto un grandissimo successo nel mondo, conquistando addirittura il titolo di talent show più popolare del mondo da parte del World Guinnes Record. Con dodici stagioni all’attivo e oltre 1200 concorrenti che hanno calcato il palco, il people show si prepara dunque a tornare nella sua versione nostrana dopo un processo di restlyling, che dovrebbe renderlo sempre più attuale e innovativo.

Soddisfatto anche il sindaco Gianluca Festa: “Ancora una volta Italia’s Got Talent ha scelto il nostro Teatro per le performance artistiche dei partecipanti ad uno degli show più amati dagli italiani
E come è accaduto più volte durante questa stagione teatrale, Avellino e l’Irpinia hanno risposto presente facendo registrare due straordinarie serate da sold out

I colori e l’entusiasmo che hanno invaso la platea e la bravura dei tanti partecipanti arrivati ad Avellino da tutto il Mezzogiorno ci dicono che ormai il “Gesualdo” è entrato a pieno titolo nei grandi teatri d’Italia ed oggi è un punto di riferimento per tutte le grandi produzioni”