Inchiesta sul Comune di Avellino, nuovo blitz dei Carabinieri e Gdf: La Procura completa le acquisizioni a Palazzo di Città

0
318

Prosegue senza sosta l’inchiesta  della Procura sul comune di Avellino. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino e i militari delle Fiamme Gialle della Procura di Avellino sono impegnati, in queste ore, a completare le acquisizioni di delibere e atti dell’ente, finiti nel mirino delle indagini dei magistrati di Piazza D’Armi. Le acquisizioni sono legate ad  un nuovo filone di accertamenti legato alle delibere non pubblicate da parte dell’ente comunale.

Già nel pomeriggio di ieri, i militari agli ordini del tenente colonnello Amedeo Consales sono arrivati a Palazzo di Città per eseguire incarichi affidati loro dalla Procura di Avellino, rimanendo impegnati per diverse ore. Durante la loro presenza, sembra abbiano acquisito diverse delibere, probabilmente anche quelle non ancora rese pubbliche, motivo di polemiche e interrogazioni nei giorni precedenti da parte del deputato M5S Michele Gubitosa e del consigliere comunale Nicola Giordano.