Incontri istituzionali per il presidente Buonopane, in visita alla Caserma Berardi e ai Comandi Provinciali della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco

0
547

Il presidente Rizieri Buonopane, dopo essere stato ricevuto dal Prefetto Paola Spena nella giornata di ieri – mercoledì 22 dicembre -, è stato impegnato questa mattina in alcune visite istituzionali.

Il presidente Buonopane si è recato presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per un colloquio con il comandante Mario Bellizzi. Ha poi fatto tappa alla Caserma “Berardi” per incontrare il comandante del 232° Reggimento Trasmissioni dell’Esercito, Massimo Bruno. Successivamente è stato accolto dal comandante Salvatore Minale al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Le visite istituzionali odierne hanno rappresentato anche l’occasione per ringraziare il personale dei tre Corpi, attraverso i rispettivi vertici, per l’impegno profuso quotidianamente a favore delle comunità irpine. Un’attività elogiata dal presidente Buonopane, che ha rimarcato la massima collaborazione da parte dell’Amministrazione Provinciale.