Irpiniambiente, Boccalone saluta gli operatori degli organi di informazione

0
896

L’avvocato Nicola Boccalone, terrà martedì 29 Ottobre 2019, un incontro stampa, alle ore 11:30 presso la sede di Irpiniambiente in via Cannaviello.

A seguito delle dimissioni da Amministratore Unico della società, presentate ieri nelle mani del presidente  della Provincia di Avellino, socio unico di Irpiniambiente, l’avvocato incontrerà i giornalisti per tracciare un bilancio dell’attività svolta alla guida della società, per ringraziare i giornalisti del lavoro svolto in questi anni, e per la proficua collaborazione avuta con le testate locali.

“E’ un atto doveroso – spiega Nicola Boccalone – per svariati motivi. In questi anni ho avuto modo di apprezzare l’impegno degli organi di informazione, ricevendo spesso sollecitazioni ma anche giusta attenzione alle iniziative messe in campo dalla società. Anche nei momenti di confronto aspro non è mai venuta meno la lealtà di confronto. Inoltre, sento di dover affidare agli organi di informazione locali, i saluti da estendere alla comunità irpina tutta ed agli interlocutori istituzionali”.