La Misericordia celebra San Modestino con un pranzo offerto agli indigenti

La Fraternita, con “Spezziamo ancora il pane“, si stringe attorno alla collettività aprendo le proprie porte

0
653

Il giorno 14 febbraio, in occasione della festività del santo Patrono, la Misericordia di Avellino organizza un’agape solidale rivolta a tutti i cittadini in difficoltà. Sarà un’occasione di condivisione fraterna che si terrà presso il salone della storica sede in via Romualdo Formato a partire dalle ore 13.

L’iniziativa ritorna anche quest’anno con un pranzo offerto ai più bisognosi, agli indigenti, agli anziani, ai senza dimora e in generale a tutti quelli in difficoltà.
La Fraternita, con “Spezziamo ancora il pane“, si stringe attorno alla collettività aprendo le proprie porte ed offrendo un pasto caldo nella festosa atmosfera di celebrazione del Santo Patrono di Avellino, San Modestino

L’Agape è una tradizione storica della Fraternita, espressione del legame della comunità riunita insieme e vincolata dall’amore fraterno che coinvolge tutti, a partire dai più bisognosi sino ai confratelli dell’Associazione.
L’iniziativa è aperta a chiunque volesse partecipare ad un momento di aggregazione e solidarietà.

Per particolari situazioni che richiedessero l’accompagnamento con mezzi speciali e/o sedie a rotelle, è possibile organizzarsi chiamando il numero telefonico attivo 24 ore su 24 0825 21522.