La parola ai delegati esterni sulle priorità in Irpinia

0
450

Dimensionamento scolastico, rapporti con organismi ed associazioni per lo sviluppo sociale ed economico del territorio, Legalità e sicurezza, Fondazione Sistema Irpinia e Turismo di Ritorno, Borghi e piccoli comuni, Medicina territoriale e Comunità energetiche: su questi argomenti si è tenuta una riunione operativa a Palazzo Caracciolo tra il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, e i delegati esterni nominati dallo stesso presidente per attività di collaborazione e supporto.

Le azioni da promuovere sono state al centro del confronto con Rosanna Repole, Maura Sarno, Noemi Aurisicchio, Francesco Iandolo, Attilio Iannuzzo, Nicola Trunfio e Rosario Addeo.

Seguiranno nuovi momenti di confronto tra i delegati e il presidente con un programma di incontri a cadenza quindicinale.

“La riunione è servita per definire il percorso da seguire per tali questioni – dichiara il presidente Buonopane – Non si lavorerà a compartimenti stagni, ma attraverso interazione e confronto. L’apporto dei delegati esterni, ognuno con le proprie specifiche competenze, rappresenta un valore aggiunto alla preziosa opera quotidiana che l’amministrazione con i consiglieri provinciali sta portando avanti”.