La Scandone Avellino sostiene la battaglia della piccola Alyson

0
219

La Felice Scandone Avellino da sempre attenta e impegnata nel sociale e nel promuovere iniziative solidali, scende in campo per sostenere la causa della piccola Alyson, una bambina di 11 mesi affetta dalla Sindrome di Williams caratterizzata da disturbi dello sviluppo associati a cardiopatie, ritardo psicomotorio e dismorfismi.

La società del patron Trasente ha indetto, in occasione del prossimo impegno casalingo di sabato 27 Gennaio alle ore 18:30 contro la Virtus Molfetta, una raccolta fondi in collaborazione con la Misericordia di Atripalda del Presidente Vincenzo Aquino che, insieme al suo Direttivo, si è reso subito disponibile e accogliente nel sostenere l’iniziativa indetta dal club biancoverde.

La raccolta avverrà stesso all’interno dell’impianto sportivo di Contrada Zoccolari. Il ricavato sarà devoluto alla famiglia della piccola Alyson per sostenere viaggi, cure, spese mediche e acquisti di beni primari.
Per chi non sarà presente al prossimo match della Scandone Avellino ha comunque la possibilità di donare il suo prezioso contributo al seguente link:

https://www.gofundme.com/f/3xcsgz-per-mia-figlia-alyson?utm_campaign=p_cp+share- sheet&utm_medium=chat&utm_source=whatsApp