La Vis Mediterranea perde con il Villaricca ma passa agli ottavi di Coppa Italia Serie C

0
301

La Vis Mediterranea perde la partita con il Villaricca quasi a fine partita ma vince il suo girone e passa agli ottavi di Coppa Italia Serie C. Oggi nello stadio di casa, il “Sandro Pertini” le calciatrici della compagine del Presidente Bisogno hanno chiuso con questa prima sconfitta il mini torneo. Il Villaricca la spunta grazie alla subentrata Roberta Illiano che è riuscita a bucare la rete, immacolata fin qui, difesa da Laura Gallego. Gara giocata e condizionata da un forte e freddo vento. Nei primi 45 minuti le due squadre si sono controllate e entrambe hanno fatto registrare un paio di discese in porta ma infruttuose. Anche nel secondo tempo le calciatrici in campo si sono affrontate senza remore non avendo nulla di più da chiedere nella competizione tricolore. Quasi allo scadere arriva la rete del Villaricca. Come accennato, la Vis Mediterranea passa comunque il turno del trofeo tricolore avendo conquistato due vittorie. La squadra guidata da mister Rispoli ora può tirare il fiato e si potrà godere la sosta per le festività natalizie. La Coppa Italia con i suoi ottavi la vedrà scendere in campo il 4 febbraio. Quindi c’è prima il campionato da riprendere.

Tabellino

Vis Mediterranea- Villaricca 0-1

Reti: Roberto Illiano

Vis Mediterranea Soccer: Laura Gallego, Lucia Capolupo, Queni Suaila Cardoso, Gaia D’Arco, Francesca Girolamo, Klai Yasmine, Vittoria Minella, Nadia Morgante, Chiara Petrosino, Noemi Modafferi, Michele Lauryn Gamache. Allenatore Vincenzo Rispoli – A disposizione: Francesca Polidori, Laura Basile, Elisa Acocella.

Villaricca Calcio: Simona Di Blasio, Ieleana Avolio, Angelica Cozzolino, Valentina Esposito, Sara De Lucia, Francesca Fischetti, Giulia Avilia, Nicole Fabbruzzo, Alessia De Marco, Sabrina Volpe, Francesca Panella. Allenatore: Fabio Cianciulli. A disposizione: Luisa Postiglione, Giulia Sannino, Maria Visco, Lucia Trematerra, Luana Guarracino, Patrizia Caccamo, Aurora Ludovisi, Roberta Illiano, Ilaria Lombardi.

Arbitro Di Rosa di Torre Annunziata