L’Avellino supera il Giugliano nella ripresa con l’uomo in più

0
510

L’Avellino supera nella ripresa (4-2) il Giugliano nel turno infrasettimanale cogliendo così la seconda vittoria di fila dopo quella col Foggia. Primo tempo abulico, con i lupi che però la sbloccano su azione d’angolo con Auriletto dopo 30′. Tre minuti più tardi però il Giugliano pareggia su rigore siglato da Felippe e concesso a sua volta per fallo di mani di D’Angelo su tiro di Sorrentino. L’inerzia del match cambia dopo 11′ della ripresa quando l’ex Zullo viene espulso per doppia ammonizione. L’Avellino con l’uomo in più passa al 4-2-3-1 con gli ingressi di Russo e Trotta e fa di fatti suo il match sorpassando i tigrotti di Di Napoli al 24′ con Matera (su assist di Trotta) e calando il tris con Trotta su rigore (mani di Ceparano su cross di Russo). Il Giugliano però non molla e torna in partita al 42′ con l’ex Scognamiglio di testa su punizione dalla destra. L’Avellino non si fa intimorire e poco dopo la chiude in contropiede col neo entrato Tounkara.

Giugliano- Avellino 2-4

Giugliano (3-5-2): Viscovo; Zullo, Scognamiglio, C. Poziello; Rondinella (35’ st Ghisolfi), Ceparano, Felippe (35’ st Ciufferi), Gladestony, Gomez (20’ st Oyewale); La Monica, Sorrentino (20’ st Biasol). A disp. Sassi, Siamatas, Berman, Salvemini, Piovaccari, Rizzo, Eyango, R. Poziello, Felici, Mesisca, De Francesco. All: Di Napoli.

Avellino (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera (35’ st Mazzocco), Casarini, D’Angelo (18’ st Trotta); Kanoute (18’ st Russo), Marconi (39’ st Tounkara), Di Gaudio (35’ st Maisto). A disp.: Marcone, Benedetti, Perrone, Ricciardi, Sottini, Garetto, Gambale. All: Rastelli (squalificato, in panchina Rossi).

ARBITRO: Sig. Eugenio Scarpa della Sezione di Collegno.

ASSISTENTI: Sigg. Marco Belsanti della Sezione di Bari e Massimiliano Bonomo della Sezione di Milano.

QUARTO UOMO: Sig. Giuseppe Vingo della sezione di Pisa.

MARCATORI: 30’ pt Auriletto, 33’ Felippe (rig.), 24’ st Matera, 30’ st Trotta (rig.), 42’ st Scognamiglio, 45’ st Tounkara

ESPULSO: 11’ st Zullo.