Lavoro e sviluppo, San Martino si interroga sul Pnrr

0
917

Lunedì primo maggio, alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di San Martino Valle Caudina, si terrà un incontro dal titolo “Lavoro e sviluppo per le aree interne: quali prospettive?- Scegliamo insieme le tracce da seguire”.

L’incontro, organizzato dal locale Circolo del Partito Democratico “Martino Vellotti” e dalla Sezione sammartinese di Sinistra Italiana “Enrico Berlinguer”, vuole essere il primo di una serie di appuntamenti per analizzare, discutere ed individuare insieme le opportunità di sviluppo per la Valle Caudina tra Pnnr, Psr, ed altri strumenti di sviluppo.

Si tratta di un tavolo aperto alla discussione con il pubblico. Dopo l’introduzione del Segretario del Circolo PD Flavio Pisano, ci saranno i saluti del dirigente della sezione SI Giuseppe Pedoto e del sindaco di San Martino Valle Caudina Pasquale Pisano.

Quindi interverranno Pino Mauriello (Dirigente Sezione SI), Ivan Clemente (Dirigente Circolo PD) e Vito Fusco (Esperto di Sviluppo Locale); seguirà il dibattito, infine concluderanno (Presidente CNA Avellino) e Franco Fiordellisi, segretario generale Cgil.