Lioni, tre denunce per furto d’auto ed energia elettrica

0
674

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino tre persone indiziate rispettivamente di furto di auto, furto di energia elettrica e danneggiamento.

Nei giorni scorsi, a Lioni, i militari della locale Stazione hanno infatti proceduto a denunciare all’Autorità Giudiziaria, un 25enne della provincia salernitana, accusato di aver commesso, in concorso con dei complici non ancora individuati, ben due furti di autovetture a metà gennaio da quel centro cittadino. Fondamentale per le indagini è stata l’analisi dei sistemi della videosorveglianza urbana.

Denunciato anche un 45enne di Sant’Angelo dei Lombardi per furto di energia elettrica il quale, dopo un controllo svolto assieme al personale dell’Enel, è risultato autore di un allaccio abusivo alla rete elettrica e un 45enne di Lioni sorpreso mentre con un flex era intento a tagliare un tubo del gas di un’abitazione privata con lo scopo di asportarlo: per quest’ultimo è scattata una denuncia per danneggiamento.
I controlli sul territorio continuano: preziose sono sempre le segnalazioni al 112, da parte dei cittadini.