Grottaminarda. Si avvicina il giorno della prima giornata del campionato di Promozione che, il Lions Grotta, giocherà tra le mura amiche del”Romano”. Sabato pomeriggio, 9 settembre, alle ore 15.30, contro il Baiano. Per i giagllorossi ufitani sarà l’esordio in questo torneo, dopo la vittoria dell’anno scorso in prima categoria. Durante il quale sconfisse l’Heraclea di Candela, classificatasi infatti subito dietro Mustone e compagni. Prima dei novanta minuti sarà presentata, al pubblico di casa, la coppa della vittoria.”Alziamola insieme- scrive il nuovo addetto stampa della società calcistica di Grottaminarda, Giuseppe Capano-. Regaleremo, così, un momento di gioia ai nostri tifosi”.
Il Lions Grotta è pronto per la prima e vuole farsi trovare pronto. Intanto in casa Lions tutto fila per il verso giusto.
” Quello prima della gara- continua Capano- sarà un bel momento per restare uniti e dare il via ad una stagione difficile ma nello stesso tempo esaltante.
La coppa vinta nella scorsa stagione è motivo di orgoglio per tutta la città.
La promozione rappresenta gli sforzi e la dedizione di questa società, che con umiltà desidera fare bene il proprio percorso”.
Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99