Corriere dell'Irpinia

Lions Grotta, il capitano Abruzzese guiderà la squadra anche nella nuova stagione calcistica

Anche il capitano dei giallorossi, Albino Abruzzese,  rinnova e giocherà un altro campionato, quello della Promozione, con la squadra del mister D’Alessandro. Una gradevole conferma,quindi, in casa Lions Grotta, che si appresta a vivere un’altra entusiasmante, e speriamo trionfale, stagione tra le fila della società della sua città. Al momento della stretta di nano con la dirigenza, Abruzzese rivolto ai tifosi del Grotta dice:

“Sono felice e onorato di poter essere ancora il capitano di questo fantastico gruppo. Sono anni che sono nel Lions Grotta ed amo profondamente questi colori.  La stagione che ci attende sarà complessa ma io, come tutti i ragazzi, sarò a disposizione del mister e della società. Vogliamo infondere entusiasmo e daremo tutto per questa storica piazza”.
Intanto il centravanti Francesco Cataruozzolo, che con i suoi gol ha contribuito a far salire la squadra ai ranghi che le competono, ha firmato con la Savignanese, che milita in Promozione nello stesso girone dei Lions.
Exit mobile version