Lions Grotta, oggi si presenta la mezzapunta Caffaro

0
324

Grottaminarda. Terzo giorno di preparazione per gli ufitani. Ieri, intanto, lezione tecnico tattica di mister D’Alessandro che, a scorrere il suo curriculum, è un allenatore che è molto attento alle due fasi: con una particolare predisposizione per quella avanzata. Per il Lions Grotta, comunque, proseguono le presentazioni della rosa che affronterà il campionato di Promozione: oggi tocca a Giovanni Caffaro, esterno offensivo dotato di grande tecnica e fantasia. Che rimarrà ancora un anno.

Il girone C del torneo, comunque, è  molto complicato, ma nello stesso tempo stimolante e ambizioso. Per questo ci sarà bisogno di un calciatore capace di cambiare le partite con le sue invenzioni. E le risposte al momento arrivano dal mercato, dove il Ds Rocco Lepore incassa il si del centrocampista offensivo. Nella sua carriera, Caffaro, ha vestito le maglie del Palermo Calcio nelle categorie under 15, 16 e 17.
Per lui anche esperienze nei campionati campani con le maglie del Lioni (Eccellenza) e della Bisaccese (Promozione).

A metà della scorsa stagione ha abbracciato il progetto del Lions Grotta, contribuendo alla vittoria del campionato.
“Una piazza come questa merita tanto e la mia volontà di rimanere è la sintesi di questo mio sogno. Siamo un bel gruppo unito e coeso, consapevoli della difficoltà di un campionato così insidioso”.