L’istituto comprensivo Aurigemma di Monteforte campione provinciale di pallavolo

0
314

L’istituto comprensivo Aurigemma campione provinciale nella categoria cadetti di pallavolo. La squadra, composta dai giovani atleti Apostolico, Ariante, Basile, Bonagura, Casoria, Converso, De Leon Guzman, De Luca, Ferri, Iannaccone, Magro, Marano, Napoletano, Rampone, Zarrella – si è aggiudicata questa mattina, nella palestra di Cesinali, le finali provinciali.

Gli studenti dell’Aurigemma, guidati dal professore Roberto Colella, hanno sfidato e sconfitto le squadre degli istituti comprensivi di Aiello del Sabato e San Martino Valle Caudina. Per loro la possibilità di accedere alla finale regionale.

Grande la soddisfazione della dirigente Filomena Colella: “Si tratta di un riconoscimento di prestigio per il nostro istituto, che premia l’impegno di studenti e docenti”

Qualche giorno dopo è arrivato il bis con la squadra femminile di pallavolo, che accede alle finali regionali, doopo aver sconfitto le compagni degli istituti di Aiello e di San Martino Valle Caudina. In Campo Giada Cesarano, Maria Angelica Russo, Giulia Tagliaferri, Eleonora Falzone, Michela Vittoria Gimmelli, Martina Molinari, Siria Candida,
Chiara D’agostino, Sara Iannaccone, Nikol Kushnir, Giulia Riccio,Sara Romano, Siria Cataldo, Mariagiovanna Limone, Nicoletta Valentino
.