Lunedì riprendono i lavori di messa in sicurezza lungo la Statale Amalfitana

Il cantiere interesserà questa volta il territorio comunale di Furore: istituzione di un senso unico alternato dalle 7 alle 18, ad esclusione dei giorni festivi e fino al 12 maggio

0
298

CAMPANIA –  L’Anas riprende i lavori lungo la strada statale 163 Amalfitana. Riapre lunedì il cantiere per la stabilizzazione dei costoni rocciosi: si riparte dal comune di Furore.

Questi lavori di messa in sicurezza sono partiti lo scorso 28 febbraio nel territorio comunale di Positano (Salerno. Ora, a Furore, il cantiere sarà aperto precisamente tra il chilometro 22,260 e il chilometro 22,460.

A causa dei lavori sarà necessaria l’istituzione del senso unico alternato nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18, ad esclusione dei giorni festivi, fino al prossimo 12 maggio.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 chilometri all’ora e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Successivamente riprenderà poi la seconda parte delle attività già iniziate a Positano, per il completamento di quella porzione di versante.