Luogosano, Ferrante nomina la nuova giunta comunale

0
331

Nominati, con decreto del sindaco Carmine Ferrante, i componenti della nuova Giunta Comunale di Luogosano, composta da Nicola Di Stasio, assessore -vicesindaco, e Carmelina Di Gregorio, assessore.

“Formulo al nuovo esecutivo, chiamato ad operare per il bene della collettività luogosanese, i miei migliori auguri per il lavoro che l’attende nei prossimi mesi – commenta il sindaco – Nicola e Carmelina, persone di esperienza con specifiche e trasversali competenze, ben conoscono i problemi del paese e potranno dare il giusto contributo alla loro soluzione. Siamo pronti a continuare con determinazione il nostro mandato amministrativo sempre disponibili e attenti alle esigenze dei cittadini e a servizio della collettività. Ringrazio con grande affetto e stima gli assessori uscenti, Flavio D’Elia e Fiorentino Pepe per l’impegno, la determinazione, il lavoro svolto e i risultati conseguiti.

Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza per la quotidiana opera che svolgono per il bene del territorio con abnegazione e sacrificio, senza nemmeno sperare in un “grazie”. La collegialità come metodo di condivisione del lavoro – conclude il sindaco – garantisce a tutti un coinvolgimento attivo nell’azione amministrativa.
I risultati raggiunti e quelli che raccoglieremo nei prossimi mesi saranno frutto di questa impostazione”.