“M5S Montefalcione: pronti per le elezioni del 2016”

0
893

 

In un momento di grande sfiducia da parte dei cittadini nelle istituzioni di ogni livello, così come nella politica intesa come amministrazione della cosa pubblica, gli attivisti del Meetup di Montefalcione fanno proprio l’appello lanciato dal deputato del M5S irpino Carlo Sibilia invitando i cittadini onesti e liberi di Montefalcione a partecipare al percorso che porta la nostra comunità verso le amministrative 2016.
Una comunità, quella di Montefalcione, che si sente scarsamente rappresentata da un’amministrazione che ha continuato a mostrare solo indifferenza nei confronti dei bisogni e sorda alle richieste arrivate dai cittadini oramai stanchi di subire inefficienze e disservizi.
Per troppo tempo a Montefalcione si è lasciato che le amministrazioni che si sono succedute negli anni si occupassero solo di interessi relativi a pochi. Il risultato, sotto gli occhi di tutti, è il degrado in cui versa ormai il paese, in centro come nelle zone periferiche. Il prossimo anno i cittadini hanno però l’occasione di riappropriarsi di ciò che gli appartiene. Ci vuole coraggio e onestà, un’alternativa al consueto e oramai consolidato sistema politico/amministrativo è possibile e il M5S lo ha ampiamente dimostrato a livello nazionale.
Se ci sono cittadini che credono nei principi e nei valori di cui il M5S si fa portavoce questa è l’occasione per impegnarsi concretamente e lasciare alla porta chi ci ha male amministrato finora.
Gli attivisti che hanno già iniziato da tempo un percorso sul territorio montefalcionese sono aperti a proposte e collaborazioni da parte di tutti.