E’ stata l’occasione per confrontarsi sui molteplici linguaggi della comunicazione il confronto tenutosi ieri mattina, nell’auditorium del Liceo Paolo Emilio Imbriani di Avellino con l’esperto Mario Marciano, designer e consulente marketing, già consigliere nazionale dell’Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, con una lunga esperienza maturata in agenzia come art director. Marciano ha concentrato la sua relazione sulla centralità dei simboli e marchi che acquisiscono un ruolo strategico quando si parla di comunicazione. Quindi spazio al progetto “L’Imbriani comunica” e alla terza edizione di “Frames comunicativi”. Nell’ambito del rapporto di esperto esterno con il Liceo Imbriani, Marciano ha sviluppato un progetto di comunicazione integrato che si è concretizzato con la realizzazione di un manuale di identità visiva. “Il progetto – spiega il dirigente Sergio Siciliano – è stato illustrato dagli studenti della quinta BT che saranno i primi diplomati in Irpinia del Liceo Scientifico con ampliamento dell’offerta formativa in Linguaggi della comunicazione nell’era digitale”
Informativa Privacy
Questo sito utilizza cookies per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Le informazioni raccolte dai cookies sono conservate nel tuo browser e hanno la funzione di riconoscere l'utente quando ritorna sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sono le sezioni del sito ritenute più interessanti ed utili.
Puoi modificare le impostazione dei cookies nelle sezioni a sinistra.
Una versione estesa della nostra privacy policy invece è visionabile al seguente indirizzo Privacy Policy