Misericordia di Capriglia Irpina “Anna Tavino” – Tutto pronto per la terza edizione di Gioca con Noi

0
413

 

Capriglia Irpina- Il 31 luglio ed il 1° agosto Capriglia Irpina sarà pronta ad ospitare la nuova edizione di “Gioca Con Noi”.

L’evento, organizzato dalla fraternità di Misericordia di Capriglia Irpina – “Anna Tavino”, è ormai giunto alla sua terza edizione e per due giorni coinvolgerà grandi e piccini in sessioni di gara e momenti di convivialità.

Tanti i giochi che verranno proposti nel corso della due giorni: Bubble Football per adulti, Zorb Ball con pista, gonfiabili per bambini ed il primo torneo di Beach Volley che partirà mercoledì 20 luglio.

“Ormai non possiamo fare più a meno di questo momento. Ogni anno – spiega il governatore della Misericordia di Capriglia Irpina, Mario Guerriero – terminiamo l’evento con un “arrivederci alla prossima edizione” ed ogni anno otteniamo grandi soddisfazioni solo grazie alle risposte che la popolazione di Capriglia dà al nostro impegno. Un impegno che non si riduce ad una singola festa ma che è il risultato del nostro operato su un territorio che necessita sempre più di aiuto. Ed è dalle piccole cose, dai piccoli gesti e piccoli momenti di condivisione che bisogna ripartire oggi”

Intanto, è già possibile iscriversi ai tornei, con una piccola quota di partecipazione pari a 3€. Chiunque fosse interessato può recarsi, tutti i giorni a partire dalle 19.30 fino alle 21, presso la sede della Misericordia di Capriglia Irpina – “Anna Tavino” in p.za San Felice a Capriglia Irpina.