Monteforte, minaccia di gettarsi nel vuoto con i figli: carabinieri evitano il peggio

0
558

Nel pomeriggio di oggi, nei pressi del centro commerciale Montedoro di Monteforte Irpino, si sono vissuti momenti di autentico terrore. Una scena che ha messo in allarme la comunità locale e ha richiesto l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi.

Secondo quanto si è appreso, una donna extracomunitaria minacciava di gettarsi nel vuoto da un edificio dinanzi al centro commerciale. Ciò che ha reso la situazione ancora più drammatica è stata la presenza di due minori, presumibilmente i suoi figli, accanto a lei.

L’arrivo immediato dei Carabinieri della compagnia radiomobile di Avellino, Mercogliano, Baiano e Monteforte, insieme all’ambulanza del 118, ha contribuito a gestire prontamente l’emergenza. Le forze dell’ordine hanno agito con rapidità e professionalità per stabilizzare la situazione e garantire la sicurezza di tutti i presenti. Fortunatamente, grazie all’efficace intervento delle autorità e dei soccorsi, il pericolo è stato scongiurato e la tragedia è stata evitata.