Montefredane, sversamento di rifiuti. Il sindaco Aquino: encomio a chi segnala

“Grazie ad un concittadino abbiamo la targa dell'automobile di un balordo intento a sversare rifiuti nei pressi del campetto Alimata. Verifiche in corso”.

0
511

Non si ferma l’attività illecita di sversamento di rifiuti non consentiti sui territori comunali. Dopo il caso del Comune di Avella, al pari del sindaco Vincenzo Biancardi, anche la fascia tricolore di Montefredane, Ciro Aquino racconta un avvenimento simile.
Questa mattina un cittadino ha segnalato al sindaco la targa dell’automobile da dove sarebbero stati gettati i sacchetti con materiale non conforme.

“Conferirò un encomio al concittadino che mi ha segnalato la targa dell’automobile di un balordo intento a sversare rifiuti nei pressi del campetto Alimata- denuncia il sindaco sui propri canali social- Ho chiesto al Comandante dei Vigili Urbani, dottoressa Lucilla Landolfi, di provvedere immediatamente ad attivare tutte le verifiche possibili al fine di punire l’autore di questo deplorevole gesto.

Ricordo a tutti che è possibile conferire ingombranti attraverso IrpiniAmbiente prenotando il ritiro mediante call center che risponde al numero 0825 784549, oppure utilizzando il form sul sito internet al link https://irpiniambiente.it/ritiro-ingombranti-e-raee/“.

Intanto il sindaco Aquino rinnova il ringraziamento “al nostro concittadino che ha segnalato lo sversamento di rifiuti, ai dipendenti comunali che prontamente si sono attivati per la rimozione, e a tutti i cittadini che ci aiutano a tenere ordinata la nostra comunità.