Montemiletto-Irpiniambiente, siglato il nuovo accordo

0
733

 

E’ stato siglato questa mattina, l’accordo tra la società ed il Comune di Montemiletto per la gestione del servizio integrato di raccolta dei rifiuti.
La società subentra, così, al precedente gestore del servizio.
L’accordo giunge al termine di un proficuo confronto istituzionale tra i vertici di Irpiniambiente ed il sindaco di Montemiletto, Dottor Agostino Frongillo, con l’assessore Rosa Barletta, unitamente alle parti sociali.
Soddisfazione viene espressa dall’amministratore unico della società, Avvocato Nicola Boccalone: “Con l’accordo siglato questa mattina si aggiunge un altro importante tassello al sistema provinciale della ciclo integrato dei rifiuti. Irpiniambiente garantirà con efficienza e puntualità il servizio nell’esclusivo interesse della cittadinanza di Montemiletto e con piena intesa sul servizio con l’amministrazione comunale”.
Per il sindaco Frongillo “si tratta di un importante passaggio, che conferma la volontà di collaborazione tra le istituzioni presenti sul territorio. Riteniamo che – conclude Frongillo – con Irpiniambiente possiamo raggiungere sempre migliori risultati, aumentando le percentuali di raccolta differenziata e offrendo ai cittadini un servizio sempre più puntuale”