Montoro, calciatrice del Trastevere colpita al volto dopo la partita disputata allo Stadio Pertini

Il presidente della società irpina Montefusco ha espresso solidarietà alla calciatrice aggredita e alla squadra ospite

0
263

Un’aggressione choc al termine di una partita del campionato di Serie C. Alice Ferrazza, giocatrice e capitano del Trastevere Calcio,sarebbe stata colpita con un pugno al volto sferrato da un uomo, al termine della  gara disputata, domenica scorsa, presso lo Stadio Sandro Pertini di Montoro.

La partita, valida per la nona giornata del campionato, è finita in parità, 1-1, con le irpine che aveva agguantato il pareggio quasi allo scadere, pregiudicando così la possibilità della squadra ospite di conquistare la salvezza.

Il presidente della società irpina, Ivan Montefusco, ha espresso solidarietà alla calciatrice aggredita e alla squadra ospite: “La società Vis Mediterranea Soccer con grande rammarico prende atto di quanto accaduto a termine dell’incontro con il Trastevere Calcio. Partita finita senza particolari episodi, ma che poi ha visto scatenarsi diversi parapiglia sul terreno di gioco. Durante queste fasi concitate una calciatrice del Trastevere è stata colpita al volto da un uomo entrato in campo a fine gara; la condanna di questo grave gesto è totale! Saranno assunti tutti i provvedimenti del caso contro la persona non appena sarà indentificata ufficialmente. Si esprime grande vicinanza alla calciatrice e alla società del Trastevere. Mai nulla di spiacevole era accaduto durante questo campionato in cui la Vis Mediterranea Soccer si è sempre contraddistinta per la correttezza, ragione per cui la società è delusa e condanna e disapprova ogni episodio di violenza ed esprime massima solidarietà alla calciatrice e alla società del Trastevere.