Morto il padre del segretario Fiordellisi, Cgil in lutto

0
841

Un grave lutto ha colpito il segretario generale della Cgil di Avellino, Franco Fiordellisi. A divulgare la notizia sui social, con un affettuoso messaggio per esprimere vicinanza e condoglianze al segretario, tutti i colleghi e collaboratori della Cgil dalla pagina ufficiale del sindacato di Avellino.

La CGIL di Avellino è vicina alla famiglia del nostro Segretario generale Franco Fiordellisi per la perdita dell’amato papà.
Abbracciamo il nostro caro compagno Segretario con tutto il nostro affetto;siamo a te vicini sempre compagno segretario, il dolore è pari ad un accessorio va indossato, vissuto, in modo da poter poi trasformarsi in un ricordo colmo d’amore riporlo nel cassetto del cuore da poter aprire quando ne abbiamo bisogno.
Sentite condoglianze a tutta la Famiglia, la Cgil di Avellino si stringe a voi in questo triste momento”. 

In un post sul suo profilo, è proprio il figlio a rendere l’ultimo saluto al caro papà, ritratto con la sua fisormonica, quando scrive: “Vogliamo ricordarti così, fai buon viaggio”.

Il direttore e la redazione del Corriere dell’Irpinia esprimono le più sentite condoglianze a Franco Fiordellisi e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.