Mugnano, schianto tra moto e trattore: muore giovane centauro

0
631

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, domenica 6 agosto 2023, intorno alle ore 11 sulla strada Provinciale nel Comune di Mugnano del Cardinale. Un trattore e un motociclista sono stati coinvolti nell’incidente. Purtroppo, il motociclista, un giovane 33enne, è morto sul colpo a seguito dell’impatto tra i due mezzi.

Purtroppo, per il motociclista, non c’è stato niente da fare. Il giovane, che era a bordo di una moto di grossa cilindrata, era in compagnia di altri centauri e si dirigeva verso Monteforte, proveniente dall’area casertana. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano e la Polizia Municipale di Mugnano del Cardinale per avviare le indagini sulla dinamica e le responsabilità dell’incidente. Anche i sanitari del 118 sono intervenuti, ma purtroppo non c’era nulla che potessero fare per salvare il giovane.

Le forze dell’ordine  stanno indagando per chiarire la  dinamica dell’incidente e sulle responsabilità dei conducenti coinvolti.

Sul posto è giunto anche il magistrato di turno del Tribunale di Avellino che ha autorizzato il sequestro del corpo e il trasporto presso l’ospedale M0scati di Avellino per procedere nelle prossime ore all’autpsia del giovane. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati posto sotto sequestro. Alla guida del trattore un cinquantenne del posto.