“Natalarte”: promozioni in tutti gli esercizi aderenti fino al 6 gennaio

0
174

MERCOGLIANO- L’Amministrazione comunale di Mercogliano in sinergia con i commercianti rinnova l’impegno dell’organizzazione di manifestazioni natalizie che siano anche e soprattutto di stimolo per la ripresa del commercio di prossimità “Natalarte” è il nome scelto dai commercianti di Mercogliano per la nuova iniziativa a tema natalizio. Stand enogastronomici, intrattenimento musicale, artisti di strada e l’interessantissima “catena dei voucher” che permetterà agli avventori di beneficiare di una scontistica particolare in tutti gli esercizi aderenti per tutto il periodo che va dall’8 Dicembre al 6 Gennaio.

Natalarte – nome che intende coniugare la tematica natalizia dell’evento e la sua vocazione artistica – prenderà il via proprio il giorno dell’Immacolata, con l’inaugurazione degli stand enogastronomici e della kermesse artistica.

I voucher potranno essere ritirati in tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa dall’8 Dicembre fino al 5 Gennaio. I titolari dei voucher potranno beneficiare di un particolare sconto sugli acquisti effettuati. L’avvenuto sconto sarà certificato da un contrassegno sul logo dell’attività dov’è stato effettuato l’acquisto. Che è irripetibile. L’apposizione del visto è inoltre finalizzata alla possibilità di partecipare all’estrazione (del 6 Gennaio) con numerosi premi messi in palio dai commercianti che hanno finanziato l’iniziativa.

“Già lo scorso anno abbiamo sostenuto manifestazioni simili e anche quest’anno non faremo mancare il nostro contributo- dice il sindaco Vittorio D’Alessio- Lo star è previsto l’8 Dicembre con Cantautorando alle ore 11:00, mente nel pomeriggio dalle ore 17.00 Animazione per bambini, poi all 19:00 la musica di Vignola Trio musicale con Simone Vignola, Gerardo Danna e Pasquale Riccio”. Si proseguirà il 9 Dicembre sempre con animazione per bimbi e la Band musicale Head Wind, il 10 con Trampoliere e bolle giganti (No Stop Animation) e Mini band Città in festa itinerante per tutto il paese, quindi l’11 dicembre con il

Duo musicale Roberto Paudice e Sandro Vernacchia.

Sullo sfondo lunedì 18 novembre al Cineplex è attesa l’anteprima nazionale dello short film del registra irpino Modestino Di Nenna, prodotto dal Comune di Mercogliano in collaborazione con l’Abbazia Territoriale e la Comunità Benedettina di Montevergine, la Clinica Montevergine, la Pro Loco Mercogliano e Parco del Partenio.