Novellino: “Contro l’Empoli voglio un Avellino dal grande carattere”

0
841

Alla vigilia della sfida contro l’Empoli, Walter Novellino, suona la carica dal ventre dal Partenio-Lombardi. “E’ una partita importante contro una squadra forte. Stanno facendo bene in campionato, ma anche noi. Ci aspetta una prova di maturità contro l’Empoli”. “Indubbiamente servirà la continuità, hanno riposato i titolari, ora come ora abbiamo un piccolo problema con Asencio. Ho 22 elementi che possono giocare tranquillamente, mi seguono, anzi 23 con Gavazzi prossimo al rientro”.

“Moretti sta benissimo, al pari di D’Angelo e Paghera. Chi sarà in campo darà il massimo, ci aspetta una partita importante. Domani vorrei vedere una partita molto caparbia da parte nostra. Credo che sia fondamentale rimanere sul pezzo”. “Le certezze sul gruppo le ho avuto già da Cascia – prosegue Novellino -. L’Empoli avrà il suo percorso, noi il nostro. Che sarà in discesa o in salita, non sto qui a dirlo. A me piacerebbe la mia squadra strong, consapevole della nostra forza”.

“L’equilibrio si trova in ogni gara – sottolinea – Laverone credo possa ancora giocare alto, oppure vedere Bidaoui in campo. Tutti devono essere consapevoli della loro forza”.