Nozze d’oro a Castelfranci per Michele e Rosa

0
377

Nella chiesa di Santa Maria del Soccorso, molto cara ai castellesi, situata nella parte bassa del paese a breve distanza dal fiume Calore e dalla linea ferroviaria Avellino-Rocchetta Sant’Antonio, il 25 aprile è stata celebrata dal compaesano don Valentino Di Napoli la messa per i cinquant’anni di matrimonio di Michele Perillo e Rosa Bocchino.
Coppia esemplare per bontà ed educazione, caratterizzata da un profondo legame e da forti valori che hanno trasmesso ai figli attraverso una vita dedicata innanzitutto al lavoro e alla famiglia. Presenti, con grande gioia mista ad emozione, i figli: Pino con Rita, Michele ed Emanuele; Angelo con Laura, Michele e Federica; Elvia con Gerardo, Zoe e Thomas.
La funzione religiosa si è arricchita con il sacerdote che ha sottolineato la centralità dell’amore nella vita delle persone e con il coro locale guidato dal maestro Storti.
Parenti e amici si sono affettuosamente complimentati per l’importante traguardo raggiunto. Tutta la comunità rivolge gli auguri più sinceri affinché possa continuare a lungo un sereno cammino insieme. (Felice Santoro)