Parte da Noi – Irpinia, Pagliaro: “Crediamo nella vittoria di Schlein. Saremo presenti ai seggi”

Fermento nel gruppo a sostegno della mozione avversaria a quella di Bonaccini

0
522

Inizia il conto alla rovescia in vista del voto delle primarie del Partito Democratico anche in Irpinia. Fermento nel gruppo “Parte da Noi – Irpinia” a sostegno della mozione Schlein. Il referente Mario Pagliaro afferma che i militanti sono pronti per garantire il corretto svolgimento delle votazioni:

Stiamo cercando di organizzarci sui seggi. La nostra situazione è un po’ particolare dal momento che non possiamo entrare in segreteria quindi non conosciamo ancora i seggi in cui si andrà a votare, gli eventuali comuni accorpati. Credo accadrà quello che è successo domenica scorsa. A livello di militanti ci stiamo organizzando per coprire più seggi possibili”.

Secondo Pagliaro il risultato finale è ancora tutto da scrivere: “Attendiamo ancora in numero degli iscritti totali, conosciamo solo la percentuale dei votanti che è del 93%, e mi sembra un po’ eccessivo. Questa volta vogliamo starci sui seggi anche perché a dispetto dei pronostici, crediamo nella vittoria di Schlein“.

Infine un aggiornamento sull’evento in programma sabato 18 ad Avellino: “La conferenza stampa di Avellino, in programma per domani pomeriggio, è annullata, ma sono confermati gli altri appuntamenti“.