Partito dei Pensionati e dei lavoratori: nuovi ingressi a Montemarano e Ariano Irpino

La professoressa Maddalena De Filippo e il dottore Antonio De Gruttola nominati responsabili territoriali

0
337

Nuovi ingressi nel Partito Pensionati E Lavoratori Per L’Italia per quanto riguarda le sedi di Ariano Irpino e Montemarano.

Aderisce al partito con la carica di responsabile sul territorio di Ariano Irpino il dottor Antonio De Gruttola, libero professionista, impegnato nel settore della consulenza del lavoro: “Metto a disposizione della struttura le mie capacità anche e soprattutto perché mi sono reso conto che sul territorio arianese e dell’Ufita insistono problematiche annose su cui si è discusso troppe volte anche sul piano politico senza avere la capacità di trovare soluzioni alle comunità”.

L’altro ingresso è a Montemarano, dove aderisce con la carica di responsabile sul territorio, la professoressa Maddalena De Filippo, libera professionista: “Da anni ormai mi ero resa conto che occorreva un soggetto politico nuovo che tuteli la gente, le persone anche sul mio territorio. Credo sia importante far sentire la nostra voce ed essere ascoltati. Mi sono messa a disposizione per fornire il mio contributo in termini di discussione e approfondimento dei problemi da affrontare sul mio territorio”.