Partito Democratico: “Gallicchio figura migliore per la candidatura a sindaco di Bisaccia”

0
1113

Il Partito Democratico è un soggetto politico diffuso che ha organismi e militanti che ogni giorno mettono il loro impegno, la loro passione e le proprie competenze al sevizio delle comunità di cui fanno parte.
In questa tornata elettorale amministrativa sono molti i comuni al voto che vedranno impegnati i nostri militanti come candidati e la scelta e la selezione dei candidati apicali è frutto di un percorso di partecipazione e di un processo di ascolto e di confronto continuo che in ogni comunità svolgiamo attraverso i nostri circoli.
A Bisaccia il circolo locale, attraverso una serie di interlocuzioni con associazioni e soggetti politici locali ha individuato in Pasquale Gallicchio la figura più adatta a guidare un processo di costruzione di una compagine politica capace di dare un governo serio e concreto al paese.
Pasquale Gallicchio è un militante che, ha alle spalle anni di seria e disinteressata militanza e rappresenta per la comunità democratica di tutta l’irpina un punto di riferimento culturale ancor prima che politico. Per questo come segreteria provinciale siamo convinti che sia la persona più adatta a guidare questa esperienza e ad essere il candidato a Sindaco del centrosinistra a Bisaccia.
Siamo convinti come segreteria provinciale del Partito Democratico che Pasquale Gallicchio per storia personale e politica, per la cultura e per competenze sia la persona più adatta a svolgere il ruolo di candidato a sindaco di Bisaccia.

Comunicato Stampa