Patto popolare per Monteforte: nessuna trattativa con Nappi

0
898

 

Patto popolare per Monteforte smentisce l’ipotesi di una partecipazione indiretta da parte dell’ex consigliere regionale, il dott. Sergio Nappi, alla formazione della nuova lista elettorale attraverso candidati a lui riconducibili. Con Nappi non è stata intavolata nessuna trattativa tesa a raggiungere un accordo sulle prossime elezioni comunali. Né tantomeno si sono svolti incontri ufficiali sull’argomento e sull’ingresso di Angelo Montuori, con il quale non si è mai avuto nessun contatto in merito. La voce riportata dalla stampa locale e presentata come una possibile opzione elettorale, dunque, risulta destituita di ogni fondamento. Così come fa specie che su una “indiscrezione” non confermata si possa ritornare, pubblicando anche fantomatici commenti da parte di non precisati cittadini.

Del resto, in questi giorni, con sommo dispiacere, continuiamo a registrare notizie non veritiere riguardanti il nostro gruppo e ipotetiche alleanze o fuoriuscite. L’unica certezza è che stiamo lavorando alla costruzione di una squadra rinnovata, capace e motivata. Un gruppo che possa partire dall’esperienza degli ultimi cinque anni per raccogliere i frutti di quanto seminato e migliorare, sotto ogni aspetto, la gestione della cosa pubblica.

La lista è a buon punto, così come lo è una prima bozza di programma che vogliamo definire insieme ai cittadini, intercettando le loro istanze. Tantissime le novità previste e le soluzioni allo studio per creare le pre-condizioni necessarie al rilancio dell’occupazione locale soprattutto nel settore Agricolo e al potenziamento dei servizi comunali. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati tutti i nomi dei componenti della lista e gli obiettivi prefissati per dare nuova linfa vitale a Monteforte e ai montefortesi.