Paura a Montoro, attentato con bomba carta all’auto di un’avvocatessa

0
401

Montoro è stata scossa da un vile atto di violenza, precisamente un attentato con bomba carta mirato all’automobile di un’avvocatessa.Un danneggiamento a quanto pare con l’uso di un grosso petardo, quello avvenuto la scorsa notte alla frazione Piano di Montoro ai danni dell’avvocato Tiziana Teodosio, impegnata da tempo sul fronte delle aste giudiziarie e sulla materia dell’anatocismo bancario su tutto il territorio nazionale.

L ‘ ipotesi della professionista è  che l’ attentato sia legato alle aste giudiziarie, in particolare al procedimento giudiziario  dall’inchiesta “Aste ok” condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Avellino e dal Nucleo Pef delle Fiamme Gialle di Napoli, che ha investigato su un nuovo filone di illecitiin cui è coinvolto il clan Partenio.Avrebbe anche denunciato, in alcune  occasioni, presunti illeciti anche relativi alla zona montorese collegati alle aste. E proprio da queste ipotesi e da vicende che l’hanno vista impegnata anche in procedimenti giudiziari che probabilmente partiranno le indagini di Carabinieri e Procura.

Le indagini su quanto accaduto questa sera sono state affidate ai Carabinieri. Spetterà  a loro l’esatta dinamica dell’accaduto e dare un nome e un volto agli autori del raid notturno.,