Più controlli contro i furti: oltre 300 firme, Primavera meridionale chiama il prefetto

0
858

L’ondata di furti negli appartamenti che sistematicamente si verificano soprattutto nell’hinterland avellinese diventa anche argomento politico. Domani Sabato 18 Febbraio, alle ore 10, presso il “Nuestro Caffè” ad Avellino (Piazza Libertà), l’associazione Metapolitica Primavera Meridionale terrà una conferenza stampa per chiedere al Prefetto ed alle autorità preposte, maggiore controllo del territorio contro l’ondata di furti da cui è investita l’area limitrofa al Capoluogo.

Nella scorsa settimana  Primavera Meridionale ha  raccolto oltre trecento firme di cittadini dei comuni di Prata P.U. e Pratola Serra che chiedono un intervento urgente rispetto ad una situazione emergenziale che sembra peggiorare di giorno in giorno.

All’incontro di domani promosso dal dirigente dell’associazione Eugenio Musto prenderà parte, tra gli altri, anche il fondatore Sabino Morano che illustrerà le prossime iniziative di Primavera Meridionale anche in vista delle elezioni amministrative  nel capoluogo del prossimo anno.