Pratola Serra, novità in giunta comunale: Silano nuovo vicesindaco

Al posto di Rossella Favorito "promosso" Nicola Silano che alle scorse elezioni era stato il più votato della compagine guidata da Gerardo Galdo. Lo slot vacante viene assegnato a Stefania Sarro

0
821

New entry e revoche ridisegnano la giunta del Comune di Pratola Serra. Con l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, è stato revocato il ruolo di vicesindaco e di assessore a Rossella Favorito, che da oggi diviene consigliere comunale, poiché “sono venute a mancare, all’interno della Giunta Comunale le condizioni per una collaborazione collegiale efficace tra i suoi componenti, proprio a causa dell’elemento politico perturbatore rappresentato dalla figura dell’assessore/vice sindaco“.

All’ormai ex seconda carica comunale sono state revocate anche le deleghe al Pnrr, sviluppo economico, industria, artigianato e commercio.

Al suo posto “promosso” Nicola Silano – già presente in giunta – che alle scorse elezioni era risultato il più votato della compagine guidata da Gerardo Galdo. Lo slot vacante viene assegnato a Stefania Sarro che contestualmente diviene assessore con deleghe alle pari opportunità e welfare.