Pregiudicato sorpreso con droga e munizioni nascoste nella cuccia del cane

0
999

 

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di apposita attività info-investigativa finalizzata alla repressione dei reati in materia sia di stupefacenti che di armi e munizioni, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, un pregiudicato del luogo.
In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, con il prezioso supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Sarno (SA), nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione del predetto, all’interno della cuccia del cane veniva scoperto un involucro di plastica contenente circa 150 munizioni di diverso calibro e marca, delle quali 100 per pistola e 50 per fucile, quest’ultime tutte a palla singola dall’elevato potenziale offensivo. Inoltre, all’interno di una stanza, ben occultati in un apposito contenitore, veniva rinvenuti circa 80 grammi di marijuana.
Per il 55enne è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, poiché ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché detenzione illegale di munizionamento.
La droga e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.